La profezia dei Lakota e i Meteoriti...

by Supernova82

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,421

    Status
    Anonymous
    I Lakota (pronuncia laˈkˣota) sono uno dei tre gruppi dialettali in cui si articolava (e si articola tuttora) la grande alleanza sioux, di cui costituivano, con il nome di Teton, uno dei sette originari "fuochi del consiglio".

    wanduta-lakota-sioux



    Anche loro ci riportano una Profezia che ora vi illustro:

    Nel prossimo decennio, il Popolo delle Stelle che voi chiamate meteoriti verrà su questa Terra rispondendo alla richiesta d'aiuto della Madre. Vedete, siamo tutti collegati. Perciò il Popolo delle Stelle sono esseri viventi così come i pianeti e gli altri corpi presenti nei cieli.
    La Madre Sacra grida per difendere la sua vita e i meteoriti udiranno le sue urla e risponderanno al suo grido di aiuto. Colpiranno la Terra dai cieli con tale forza che accadranno molte cose sia all'interno che all'esterno. La Terra si muoverà a causa dell'impatto. Questo farà muovere il Fuoco Sacro, che è la fonte della vita che pulsa dentro al corpo della Madre. Le piogge cadranno in modo nuovo e i venti altereranno il loro corso e ciò che esiste da trecento anni non esisterà più.
    E dove c'è l'estate, ci sarà l'autunno. E dove c'è l'autunno, ci sarà l'iverno. E dove c'è l'inverno, ci sarà la primavera.
    Gli animali e le piante si confonderanno. Ci saranno grandi epidemie che voi non capirete. Molte di queste espidemie saranno provocate dai vostri scienziati a cui la situazione sfuggirà di mano. I vostri scienziati hanno lasciato scappare questi mostri sulla Terra. Queste epidemie si diffonderanno nelle vostre acque e nel vostro sangue e nel vostro cibo, perchè voi avete spezzato la catena naturale attraverso la quale vostra Madre purifica sè stessa.
    Solo chi ha imparato a vivere sulla Terra troverà rifugio.
    Andate dove volano le aquile, dove il lupo vaga solitario, dove vive l'orso. Qui troverete la vita perchè essi andranno sempre dove l'acqua è pura e dove l'aria si può respirare. Vivete dove gli alberi, i polmoni di questa Terra, purificano l'aria.
    Verrà un tempo oltre il tempo. Il confine tra il mondo fisico e spirituale si sta assottigliando.




    Bufalo Coraggioso della tribù dei Brule Sioux:

    E' il tempo per la Grande Purificazione. Siamo giunti a un punto di non ritorno. Coloro che stanno in piedi su due gambe stanno per distruggere la vita sulla Terra. E' successo in passato e sta per succedere ancora. Il Cerchio Sacro mostra che tutte le cose seguono un ciclo. Il vecchio diventa nuovo, il nuovo diventa vecchio. Tutto si ripete. L'uomo bianco non ha cultura. Cultura è avere radici nella Terra. La gente senza Cultura non vive a lungo perchè la Natura è Dio. Senza una connessione con la Natura, la gente si allontana, diventa negativa, si autodistrugge. In principio avevamo una sola mente ed era positiva, una cosa bella che vedeva la bellezza ovunque.


    Beh che dire, a voi i commenti e le riflessioni, ma credo ci sia poco da aggiungere.. :)

    Un saluto
     
    Top
    .
  2. Siryu
     
    .

    User deleted


    E' una profezia semiapocalittica...Stando alle parole solo chi si saprà adattare sopravviverà, mi aspettavo una profezia del genere.
    Prima ancora di finire di leggere mi sono detto , vabhe se è la terra che chiama i meteoriti per difendersi da noi non li farà cadere dove è sana ovvero nei boschi la giungla, dove la natura domina non dovrebbero cadere meteoriti, questa parte diciamo lo intuita, ma poi una cosa sorprendente...Le epidemie che sfuggiranno di mano all'uomo.
    Il testo dice che la madre (Gaia) chiamerà i meteoriti per purificarsi da noi e salvarsi la vita...Ecco ho un'altra opinione, Gaia chiamerà i meteoriti a se, per salvare se stessa e noi, offrirà a l'uomo asilo nella sua natura incontaminata , grazie agli alberi forse è l'unica in grado di proteggerci dalle epidemie come il progetto di controllo mentale di cui parlavamo, questo provvedimento e necessario per liberarsi da coloro che distruggono il pianeta e uccidono in massa pur di raggiungere lo scopo del controllo...In questa profezia vedo solo che forse la soluzione al progetto HAARP e al controllo mentale, e le altre imprese come illuminati e NWO ci sarà data dalla terra che ci offre riparo per come può e ci proteggerà da noi stessi, quando il Fuoco Sacro si muoverà probabilmente il magnetismo terrestre cambierà e dato che i loro progetti sfruttano questo campo sono belli che sistemati....Certo il modo con il quale si svolgeranno i fatti farà paura, ma è necessario se la terra cade cadiamo anche noi, ed io personalmente preferisco la soluzione dei meteoriti.
    A me sembra un chiaro messaggio, la nostra madre terra ha una coscienza è viva!e ci ama, ha sopportato tutto il veleno che gli abbiamo iniettato solo per amore! Ma ora dato che non siamo capaci di riparare a nostri guai è costretta a proteggersi come può, ricordate che non siamo i suoi soli figli, ci sono gli animali deve occuparsi anche di loro, tutta via nostra madre terra non ci nega riparo dove lei è più forte!
    Non so se si avvererà ma non'è la prima volta che mi trovo davanti al concetto di vedere il nostro pianeta come un essere vivente, a se ve lo devo proprio dire l'idea mi piace un sacco!Soprattutto perchè sa che quel che gli accade non è colpa del collettivo ma di singoli individua che hanno acquistato potere con violenza e prepotenza.
    I LOVE GAIA :wub:
     
    Top
    .
1 replies since 11/5/2012, 22:38   343 views
  Share  
.